Teatro Res 9 rinnova il suo impegno per un teatro accessibile, vivo e connesso al territorio. Anche per il 2025, grazie alla nuova Convenzione con la Fondazione Festival Pucciniano, i nostri Soci potranno usufruire di agevolazioni speciali per assistere alle opere liriche e agli spettacoli di prosa in programma a Viareggio e a Torre del Lago.

Per la 71ª edizione del Festival Puccini, i Soci di Teatro Res 9 avranno diritto all’acquisto di un biglietto a prezzo ridotto (10€) nei settori III e IV per alcune delle serate più attese:
La Bohème (26 luglio);
Turandot (14 agosto);
Tosca (29 agosto);
Manon Lescaut (6 settembre).

Inoltre, per tutte le altre date in cartellone, sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sull’acquisto di due bigliettinei settori II, III e IV, sempre dietro presentazione della tessera associativa presso la Biglietteria del Festival.

 

 

La Convenzione include anche numerosi vantaggi per gli appassionati di teatro di prosa. I Soci potranno infatti assistere agli spettacoli delle stagioni del Teatro Jenco e del Teatro Eden con biglietto ridotto a soli 8€.

 

 

I biglietti scontati potranno essere acquistati direttamente in Biglietteria, per telefono al numero 0584 359322 oppure via email a ticketoffice@puccinifestival.it, con ritiro sul posto. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né cumulabili con altre offerte.

Ancora una volta, la collaborazione con la Fondazione Festival Pucciniano rappresenta per Teatro Res 9 un’occasione concreta per valorizzare l’incontro tra linguaggi artistici diversi, costruire ponti culturali e offrire esperienze accessibili e significative ai nostri Soci. La cultura, quando è condivisa, diventa davvero un bene comune.

ALTRI ARTICOLI

Teatro Res 9 rinnova il suo impegno per un teatro accessibile, vivo e connesso al territorio. Anche per il 2025, grazie alla nuova Convenzione con […]
Domenica 4 maggio alle ore 12:00, presso la Pineta di Ponente a Viareggio, i giovanissimi attori del corso bambini di Teatro Res 9 porteranno in scena […]
A causa del lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, il nostro Cyrano de Bergerac. Nella bolla di un nome è stato rinviato a sabato […]