Per celebrare il 139° compleanno della Biblioteca Guglielmo Marconi di Viareggio, i giovanissimi partecipanti del Corso Bambini di Teatro Res 9, che si tiene ogni giovedì pomeriggio in biblioteca dalle 17:00 alle 18:30, saranno i protagonisti di una breve ma esilarante performance: Topi d’appartamento/di biblioteca.

Questa scenetta comica è il risultato di settimane di lavoro creativo e divertimento, durante le quali i bambini hanno imparato a collaborare, improvvisare, accettarsi e, usando tanta fantasia, a dar vita a personaggi vivaci e situazioni esilaranti.

La trama: Un gruppetto di ladri si raduna per pianificare il furto di un prezioso manoscritto contenente 800 lettere inedite di Lorenzo Viani custodito nella Biblioteca di Viareggio. Gli step da seguire sono semplici: distrarre la guardia, sollevare la statua e scappare. Ma l’operazione non va esattamente come previsto…

L’evento si terrà mercoledì 18 dicembre 2024 a partire dalle 16:30 presso la Biblioteca Guglielmo Marconi. L’ingresso è gratuito!

Occasione imperdibile per ammirare i più giovani talenti di Teatro Res 9 e festeggiare insieme un traguardo importante per la Biblioteca Marconi, punto di riferimento culturale della città!

 

 

ALTRI ARTICOLI

È con grande gioia che invitiamo bambini, genitori e curiosi a Uno spettacolo… da dimenticare, in programma giovedì 26 giugno alle ore 17:00 presso la […]
È con entusiasmo che invitiamo il pubblico a Funerale a Sorpresa, in programma venerdì 27 giugno alle ore 21:30 al Teatro Jenco di Viareggio (via […]
  Arancia Meccanica è un’opera che di certo non ha bisogno di grandi presentazioni. Il progetto di portarla in teatro è nato oltre un anno […]